Palazzina uso direzionale

Video zu dieser Immobilie
Virtual Tour
Virtual Tour
Num. imm. UD-MORTOM-01570
Genere Commerciale
Tipologia di commercializzazione Vendita
Tipologia di Immobile (Hotel, bar...) Ufficio/studio
Tipo di immobile Sup. Ufficio
Città Udine
Paese Italia
Provincia Udine
Provincia UD
Regione (sito) Friuli-Venezia Giulia
Sup. Commerciale mq 627
Sup. Coperta mq 624
Sup. Scoperta mq 55
Prezzo dell'immobile Su richiesta
Valuta
Num. imm. UD-MORTOM-01570 Genere Commerciale
Tipologia di commercializzazione Vendita Tipologia di Immobile (Hotel, bar...) Ufficio/studio
Tipo di immobile Sup. Ufficio Città Udine
Paese Italia Provincia Udine
Provincia UD Regione (sito) Friuli-Venezia Giulia
Sup. Commerciale mq 627 Sup. Coperta mq 624
Sup. Scoperta mq 55 Prezzo dell'immobile Su richiesta
Valuta
Descrizione dell`immobile Intero fabbricato a destinazione direzionale (A/10) costituto da 4 piani con annesso cortile. Buono stato di conservazione. Possibilità di trasformazione in residenziale.
Gli uffici attualmente sono così distribuiti: al piano terra 3 vani servizio e locale di ingresso con vano scale di collegamento con i piani superiori, cortile retrostante; il primo piano si compone di 3 vani, due servizi e terrazzo che affaccia su Via De Rubeis; il piano secondo, così come il terzo è composto da 3 vani e due servizi.
Possibilità di possibilità di posto auto (a parte) nelle vicinanze.
Certificazione energetica:
Posizione: L'immobile si trova ai civico 23, 27, 29 di via De Rubeis, in zona semicentrale (circa 1 km dal centro), e molto ben servita da bus, treni e dai servizi principali.
Altro L’edificio, la cui costruzione risale alla seconda metà del secolo scorso, si presenta esternamente in condizioni di manutenzione considerabili discrete in quanto ristrutturazione avvenuta nei primi anni 2000: le strutture portanti verticali sono in muratura e c.a., la facciata lungo il fronte strada ha rivestimento in pietra limitato all’altezza del piano terra, mentre i piani superiori sono intonacati e tinteggiati di colore verde; le finestre dei piani primo, secondo e terzo, in alluminio con doppi vetri prospettanti sul fronte strada, sono dotate di manufatti contorni e cornici in cemento lisciato che conferiscono alla casa un aspetto accomunabile a edifici del primo
novecento molto semplici lungo il prospetto principale. Le porte finestre a piano terra consentono l’accesso diretto ai locali del piano, senza necessariamente percorrere il disimpegno
centrale che porta al vano scale. Le scale che portano ai piano primo secondo e terzo hanno gradini in graniglia di cemento. I piani possono essere collegati da ascensore che può essere installato sul retro nella zona del giardino esterno.
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti oggi stesso gratuitamente e sii il primo a scoprire tutte le novità.

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy. *

Inviando il modulo, si acconsente al trattamento dei dati personali per l'invio di una newsletter via email. I dati saranno utilizzati esclusivamente per l'invio della newsletter e non verranno mai ceduti a terzi. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Grazie mille!

La tua iscrizione alla nostra newsletter è andata a buon fine.